Dicono di noi

  • Toscana News

    Isoladellecolombe.it, portale di benessere e ambiente ideato da Serena Dondoli, lancia una campagna di sensibilizzazione verso la Sensibilità Multichimica e l'Elettrosensibilità, due condizioni che possono essere fortemente debilitanti per chi ne soffre, fino a impedire lo svolgimento delle più semplici attività quotidiane e relazionali.

  • Chiantisette

    Sabato si è tenuto "Il Chianti racconta", primo evento dell'"Isola delle Colombe". Serena Dondoli: «La più grande soddisfazione? Aver unito il divertimento e la consapevolezza di un'alimentazione sana»

  • EventiOggi.net

    Una giornata all’aria aperta in un’azienda agricola biologica con degustazione di prodotti a chilometro zero. Una cena raccontata da un cantastorie e dalla naturopata Emy Narbone. Scienza, spettacolo e natura si incontrano sabato 24 settembre all’Agricampeggio Cipollatico di Montagnana a Montespertoli, tra le più belle colline del Chianti ad appena venti minuti da Firenze.

  • Toscana News

    L'Isola delle Colombe sbarca a Montespertoli in un viaggio alla scoperta delle storie più curiose dei piatti della tradizione. Grande attesa per «Il Chianti Racconta», il primo evento in Chianti de L’Isola delle Colombe. E L’Isola lo fa in grande stile, scegliendo le bellissime colline tra Scandicci e Montespertoli e i prodotti di biologici di Cipollatico.

  • Firenze Today

    Una giornata all'aria aperta in un'azienda agricola biologica con degustazione di prodotti a chilometro zero. Una cena raccontata da un cantastorie e dalla naturopata Emy Narbone. Scienza, spettacolo e natura si incontrano sabato 24 settembre all'Agricampeggio Cipollatico di Montagnana a Montespertoli, tra le più belle colline del Chianti ad appena venti minuti da Firenze.

  • Eventiesagre.it

    Una giornata all’aria aperta in un'azienda agricola biologica con degustazione di prodotti a chilometro zero. Una cena raccontata da un cantastorie e dalla naturopata Emy Narbone. Scienza, spettacolo e natura si incontrano sabato 24 settembre all’Agricampeggio Cipollatico di Montagnana a Montespertoli, tra le più belle colline del Chianti ad appena venti minuti da Firenze.

  • Si terrà sabato 24 settembre all'Agricampeggio Cipollatico, azienda agricola biologica sulle colline di Montagnana, «Il Chianti racconta». Una cena raccontata dove i piatti, tutti rigorosamente della tradizione toscana, a filiera corta e/o biologici, saranno accompagnati da momenti di spettacolo e di scienza.