Edda Braschi

Edda BraschiSono una Counselor ad integrazione Ayurvedica per tutti coloro che cercano consigli e rimedi per migliorare il proprio stato di salute. Porto con me un’esperienza personale decennale e la conoscenza di Medici, Cliniche e preparati, che operano in ossequio a questo meraviglioso stile di vita.

Ho conseguito un master di Counselor ad integrazione Ayurvedica ed ho partecipato a numerosi corsi di Naturopatia, Riflessologia Plantare, Fiori di Bach, Fitoterapia, Alimentazione e Massaggio.

Da oltre dieci anni sono informatore della Ayurveda Maharishi con la quale ho approfondito la conoscenza dell’Ayurveda facendone una mia scelta di vita. Collaboro costantemente con Medici Ayurvedici nell’organizzazione di visite a pazienti, eventi e seminari informativi rivolti a Medici ed Operatori del benessere.

Mi occupo dell’Ayurveda a tutto tempo ed in ogni azione della mia esistenza, alla ricerca di un costante miglioramento personale e dello stato di salute degli altri.

L’Ayurveda racchiude in sé l’arte e la scienza della vita tramandataci dagli antichi saggi Vedici. Non si tratta di un semplice sistema curativo, ma di un modo di percorrere il proprio viaggio tenendo conto di tutti gli aspetti della persona: fisici, mentali e spirituali.

Attraverso la conoscenza ed il rispetto delle leggi di natura ci possiamo occupare del nostro stato di salute, per arrivare alla fine dei nostri giorni con longevità e realizzazione.

 

Alcune note di me:

Sono di origine romagnola, nata da una famiglia vissuta a contatto con la terra e porto queste radici nel mio percorso di vita. Sin dall’adolescenza mi sono interessata alla cucina, mi piaceva abbinare verdure e piante aromatiche, cercando i sapori adatti per creare preparazioni gustose, qualcosa che andasse oltre i consueti sapori.

All’età di diciannove anni ho intrapreso una scelta determinante per il mio cammino: ho abbandonato l’idea che gli animali potessero essere un cibo per me; ciò mi ha ulteriormente stimolato nel ricercare un’alimentazione che fosse equilibrata e saporita senza l’uso di proteine animali.

Mi sono trasferita in Toscana proprio per associarmi con altri vegetariani, vivendo per alcuni anni nella comunità degli Hare Krishna.

 

Per contatti ed informazioni:

328.6199262

edda_braschi@yahoo.it