Esperienze

Emy Narbone all’XCongress 2016

A pochi giorni dalla chiusura dell’XCongress 2016, le impressioni di Emy Narbone sull’evento:

L’esperienza di Pescara è stata strepitosa sia per l’organizzazione (e qui un BRAVO e un grazie a Pino Morelli) sia per i relatori ed i partecipanti. Un grande Grazie va anche alle mie due amiche: Serena (presidente e creatrice dell’Isola delle Colombe) che ha organizzato e gestito la mia presenza all’XCongress, ed Arzu che ha sciolto alcuni dubbi pre-partenza, per meglio dire… mi ha messo sulla strada di Pescara! E non ho intenzione dimenticare Stefy, dello staff dell’XCongress, che come una “vecchia” amica mi è stata sempre accanto.

All’XCongress ho incontrato Mauro Biglino, che già conoscevo ma che in questa occasione ho potuto apprezzare maggiormente e riconoscerlo come il “Guerrier che nulla teme”, e Corrado Malanga, erudito e scherzoso, col quale ho potuto condividere sia riflessioni scientifiche che il ricordo dell’amico Emilio Del Giudice. E che dire di Pino Morelli? Energia, potenza, presenza… non ha perso un colpo!

Ma più di ogni altra cosa l’XCongress è stato seducente e meraviglioso perché lo erano i 500 e più partecipanti con la loro peculiarità, forza, energia, col desiderio di conoscere e di capire, con la voglia di costruire un Mondo Consapevole di Libera Espressione ove si rispetti l’Anima e si riconosca lo Spirito.

GRAZIE a tutto ciò l’XCongress ha rappresentato l’Isola Felice celata in ognuno di noi e pronta a materializzarsi per esistere ogni giorno!

 

© Foto da Facebook – Pino Morelli
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*