Maurizio Arbuscelli

Maurizio Arbuscelli

Nato a Firenze il 28/11/1980

Diplomato Ragioniere e Perito commerciale.

Lingue parlate: Italiano, Inglese Buono, Spagnolo sufficiente, utilizzo buono del pacchetto Office e del web.

OPERATORE OLISTICO PROFESSIONALE iscritto SIAF n To1817P-OP

MASTER REIKI Insegnante di terzo Livello, conseguito nel 2015 con la Master Patrizia Zecchini della scuola il Volo della Libellula.

Dal 2010 ad oggi ho frequentato la scuola “Il volo della libellula” Sesto Fiorentino, con l’insegnante Patrizia Zecchini conseguendo il Master nella disciplina del REIKI. Nell’arco di questi anni ho fatto varie esperienze, prima partecipando come assistente fino poi a condurre gruppi Reiki come Master insegnante.

Dal 2009 ad oggi ho approfondito lo studio personale di psicosomatica e tecniche di self help di vari autori italiani e internazionali, interagendo con diversi insegnanti di varie Tecniche.

Dal 2012 scrivo una rubrica chiamata “Fbi” (Firenze una bici ed io) per il giornale on web “Tutta Firenze”, che tratta del mondo visto in bicicletta e della medicina naturale.

Nel 2013 ho scritto la mia testimonianza sul Reiki nel libro “Il volo della libellula”.

Nel 2014 ho partecipato al seminario di RIFLESSOLOGIA PLANTARE dell’anima, condotto dalla Dott.ssa Monica Brogi traendo grandi benefici dalle tecniche da lei usate.

Nel 2014 ho pubblicato il mio primo romanzo “L’Odore vivo delle parole”, vincitore del primo premio al concorso “Note sotto le stelle” a Terracina.

Dal 2014 conduco una trasmissione radiofonica intitolata “I love my bike” che tratta argomenti di medicina naturale e del mondo olistico visti dal sellino di un ciclista

Ho partecipato e conduco varie meditazioni, tra cui la dinamica KUNDALINI, la Meditazione dell’Acqua da me scritta. Negli anni ho partecipato e frequentato corsi di Yoga e arti marziali.

Dal 2013 ho approfondito la tecnica di HO OPONOPONO, e l’ACQUA INFORMATIZZATA facendo seminari in tutta la Toscana.

Faccio trattamenti Reiki, avvalendomi anche di strumenti musicali vibrazionali.

Counseling delle Energie Angeliche

 

CORSO REIKI
Il Reiki è un antico e semplice metodo per prendersi cura in profondità di CORPO, MENTE e SPIRITO. Usato negli OSPEDALI di tutto il mondo. Grazie al Reiki abbiamo la possibilità di stimolare la nostra auto-guarigione e prendersi cura degli altri. DURANTE IL CORSO che si svolge in 7 incontri di circa due ore e mezza ciascuno:

  • conosceremo la fisiologia dei Chakra, ossia le porte energetiche dove scorre la nostra ENERGIA vitale, che porterà una nuova CONSAPEVOLEZZA e crescita personale;
  • impareremo a connetterci, sentire con mano l’energia universale lasciandola fluire in noi, nelle persone, ANIMALI, natura e nella nostra vita;
  • faremo meditazione condividendo in gruppo e soprattutto metteremo in PRATICA subito ciò che impariamo facendo esperienza.

Da subito il REIKI porterà una nuova sferzata di energia, AMORE e vitalità nella vostra esistenza.