Azienda agricola “Podere Rio II”

Logo Podere Rio II

 

Un sogno che diventa realtà: questo è ciò che rappresenta il Podere Rio II di Carolina Calonaci, che ha preso in mano l’eredità lasciata dal nonno e l’ha riportata a nuova vita. Grande impegno e determinazione hanno fatto sì che Carolina vincesse il primo premio come giovane imprenditrice, ottenendo così i fondi che le servivano per poter concretizzare il suo sogno.

Incastonato alle pendici dell’Appennino, nel cuore del Mugello, il podere è un oasi di relax e benessere, nel quale si respira e si percepiscono tutta la cura e le attenzioni che Carolina, insieme alla sua famiglia, dedica ad ogni aspetto della tenuta, tra cui i suoi animali e le sue coltivazioni, assolutamente naturali e genuine.

Fiori all’occhiello dell’azienda sono: la coltivazione dello zafferano (il cosiddetto oro delle spezie, che dà al podere un valore aggiunto che lo rende unico nel suo genere) e la produzione del miele.

Molte le iniziative e le proposte che Carolina offre ai suoi ospiti; due tra tutte:

  • VERDURE A METRO ZERO: agli ospiti verrà dato un cesto e la possibilità di andare direttamente nel campo a scegliere le verdure e le spezie preferite, che poi le sapienti mani dello chef Marco trasformeranno in un pasto eccellente!
  • UNA PROPOSTA SPECIALE: una serata unica nella quale potrete fare una dichiarazione alla persona che amate, in un ambiente esclusivamente dedicato a voi; l’ottimo cibo e l’ambiente curato faranno da cornice alla vostra serata romantica!

Ospitalità e benessere, è ciò che questa giovane padrona di casa offre ai suoi ospiti. Contattatela al più presto per poter andare a godere del suo angolo di paradiso, ne rimarrete catturati!

Di seguito troverete il listino dei suoi prodotti d’eccellenza, assolutamente da provare!

 

 

Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti

 

Azienda Agricola Podere Rio II
di Carolina Calonaci
via Padule, 83
50039 Vicchio di Mugello (FI)
tel. 333.4243603

e-mail:
podererio.mugello@gmail.comcarolina.calonaci@gmail.com

Facebook:
https://www.facebook.com/podererioII/