Con grande piacere vi presento l’Accademia del Tao dove svolgo i miei trattamenti di Riflessologia Facciale Vietnamita Dien Chan®.
Un ambiente dinamico, nel quale si assapora l’Oriente in molte delle sue sfaccettature, dalle arti marziali, alle tecniche di meditazione, ai trattamenti olistici.
L’Accademia di discipline orientali è stata fondata nel 2014, e nel 2021 si evolve verso un approccio olistico più completo, offrendo una più ampia offerta di servizi.
Si ispira sia a conoscenze millenarie che a ricerche moderne per accompagnare l’individuo – considerato nella sua totalità di mente, corpo ed anima – ad un miglior stato di benessere psicofisico ed energetico e verso una crescita personale per il raggiungimento dei propri obiettivi personali.
Se siete curiosi di conoscere le attività proposte dall’Accademia o scoprire i benefici che il Dien Chan® vi può offrire, non esitate a contattarci.
Serena Dondoli: per prenotare un appuntamento o avere informazioni, scrivetemi un messaggio WhatsApp al 391.7010724 e verrete ricontattati.
Accademia del Tao in via Mannelli, 103 – info@accademiadeltao.com – +39.335.8413249
