Benessere con Valentina

Voci nel silenzio

Ci sono voci che non possono farsi sentire, voci fragili ma che racchiudono una vita al loro interno… Voci di qualcuno che è costretto a stare segregato in casa a causa di gravi problemi di salute, protetto perfino nella propria abitazione, e spesso anche da questa deve proteggersi.

Ci sono onde invisibili che danneggiano tutti, ma qualcuno in particolare: le persone affette da MCS (Sensibilità chimica multipla) e da EHS (ipersensibilità ai campi elettromagnetici).

Queste persone sono costrette a stare in casa, e non da un DPCM, ma da una grave condizione, a non avere contatti con nessuno nemmeno per vie digitali, soprattutto non per vie digitali! Queste persone vivono dentro se stesse, isolate dal mondo, continuamente sofferenti…

Queste patologie in Italia non sono riconosciute, in alcun modo, ma provocano danni incredibili, rovinano le persone fino a portarle alla morte, ad una morte silenziosa. L’inquinamento elettromagnetico è una vera e propria piaga del mondo moderno, e purtroppo nessuno è esente, siamo tutti a rischio.

Pensate se quello che avete vissuto e provato nel lockdown fosse la realtà dove vivere da anni e dove siete costretti a vivere per anni.. per sempre! Come vi sentireste?

Obiettivo sensibile” è il sito dell’associazione “Obbiettivo Sensibile odv”, dove con il progetto “Io esisto” viene portata attenzione e sensibilità sulla questione ogni giorno.

Con questo articolo, intendo far arrivare a Cristina ed a tutte le persone il mio sostegno e la mia vicinanza. E dedico loro anche un altro articolo, che spero possa far loro piacere; “Il paradiso dei fragili“.

 

Valentina Santarsiero

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*