Salute

L’Acqua (parte 5)

Pubblicato il

Tornando indietro nel tempo, ma collegandolo all’acqua e all’ossigeno, un cenno a Viktor Schauberger (1885-1958), che studiò a fondo il movimento a vortice dell’acqua e per primo ne esplorò le potenzialità di uso.
Ipotizzò che questo movimento, definito implosione, attivasse un’energia del vuoto creatrice e ristrutturante che allineava le molecole dell’acqua, ridandole energia e vitalità ed aumentando le sue capacità inesplorate di memorizzare le informazioni e di risuonare con analoghe forme di movimento presenti nel cosmo. L’implosione è il moto alla base della vita, dall’esterno verso l’interno, secondo una linea spirale-concentrica.
In natura l’acqua e l’aria si liberano dalle sostanze nocive, dai gas e dalle strutture di informazioni grazie al processo del vortice: ogni fiume libero avanza in natura attraverso la natura con una forma a serpente e costruisce molti piccoli e grandi vortici. Il vortice è composto da una serie di superfici scorrevoli tenute insieme da una mano invisibile. I margini di queste superfici si muovono a velocità differenti fra di loro, lentamente nelle zone a margine, velocemente nel centro. Le molecole di un livello di velocità si spostano, come in un salto, in un livello più veloce. Le strutture dei cluster non sono in grado di sopportare le differenti pressioni, unioni complesse di molecole vengono separate in piccole porzioni e iniziano a liberare enormi energie. La natura ricostruisce quotidianamente tali energie.
Inoltre, grazie al vortice può entrare nell’acqua una grande quantità di ossigeno il quale essendo un potentissimo ossidante è in grado di ossidare metalli e tossine.

mulinellochiocciola

Il vortice è un tipo di perturbazione o agitazione meccanica: Crea bolle. Se queste bolle contengono un involucro di acqua strutturata, allora fare un vortice sarebbe un modo molto potente per aumentare la struttura. Entrambe le idee: ridurre la temperature e creare un vortice, portano probabilmente ad aumentare la struttura dell’acqua – ha detto il Dr. Pollack

acqua ghiacciata 1     acqua ghiacciata 2

 

 

 

Acqua vorticizzata                        Acqua non energizzata

 

E al convegno… Acque di Guarigione e Memoria dell ‘Acqua.

Emy Narbone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*